Icona Facebook Icona Instagram Logo Trentino

Il Vostro contributo sarà essenziale per rispettare alcune indicazioni di comportamento fondate sul buonsenso e il rispetto reciproco, così da poter garantire a tutti una permanenza in relax e tranquillità.

Il nostro centro benessere è un luogo di relax, Vi preghiamo quindi di parlare sottovoce e di non utilizzare telefoni cellulari per non disturbare la quiete degli altri Ospiti.

INDICAZIONI GENERALI

  • Il presente regolamento è vincolante per tutti gli ospiti. Accedendo all'area ogni ospite si impegna ad osservarlo.
  • È vietato gettare o abbandonare rifiuti in tutta l'area. I rifiuti vanno conferiti negli appositi cestini di raccolta.
  • Non è garantito il funzionamento di tutti i servizi (es. chiusure causa motivi tecnici, di forza maggiore, ecc).
  • Gli ospiti sono tenuti a sorvegliare i loro effetti personali. S.I.T.M. S.p.A. non risponde in caso di furto, danneggiamento o perdita degli oggetti personali, comprese panche e appendiabiti, spogliatoi e armadietti (anche se chiusi).
  • È vietato
    • consumare cibi e gomme da masticare in tutta l'area;consumare cibi e gomme da masticare in tutta l'area;introdurre animali;
    • l'accesso ai soggetti che presentano uno stato psico-fisico alterato dall'assunzione di alcolici e sostanze stupefacenti;
    • fumare;
    • vietato correre, fare schiamazzi, saltare e urlare, usare linguaggi volgari e tenere comportamenti che possano arrecare danno o qualsiasi fastidio a persone o cose.
  • Gli ospiti dovranno seguire le istruzioni del personale di servizio; il personale di servizio è autorizzato a richiedere ed ottenere l'immediato sgombero di una o più aree della struttura se necessario;
  • Il personale di servizio è autorizzato ad intervenire in qualsiasi momento per esigere l'osservanza del presente regolamento, impedire l'ingresso, espellere gli inadempienti o coloro che non mantengono un comportamento corretto; essi saranno allontanati e non avranno diritto a rimborso alcuno;
  • S.I.T.M. S.p.a. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il presente regolamento;
  • Si raccomanda la massima attenzione. S.I.T.M. S.p.a. declina ogni responsabilità per infortuni eventualmente causati a se stessi o a terzi durante lo svolgimento dell'attività e più in generale in tutta l'area.

INDICAZIONI GENERALI D'USO E D'ACCESSO ALL'AREA SPA (CENTRO BENESSERE)

  • All'interno del Centro Benessere è ammesso l'uso anche del costume (la scelta è libera); tra una sauna e l'altra, nei corridoi, sulla terrazza e nella sala relax è obbligatorio coprirsi con il telo di cotone o accappatoio;
  • Il centro benessere è misto (uomini e donne);
  • Per entrare nel Centro Benessere i minori devono essere accompagnati da un genitore;
  • È vietato l'uso del cellulare e di qualsiasi dispositivo elettrico ed elettronico (device) all'interno della cabina sauna e bagno turco. L'inosservanza è sanzionata con l'allontanamento dalla struttura;
  • Si consiglia di non recarsi nelle saune a stomaco pieno o a stomaco vuoto. È ideale un pasto leggero;
  • Prima di accedere ad una sauna è obbligatorio fare la doccia, per togliere eventuali residui di creme o altri prodotti nocivi per le strutture;
  • Chi entra al Centro Benessere deve essere esente da malattie contagiose (comprese quelle della pelle), lesioni o ferite aperte, esente da attacchi epilettici o malattie psichiche. Le saune sono generalmente adatte a tutti, ma consigliamo di consultare il proprio medico per indicazioni ad personam e soprattutto in caso si soffra di patologie particolari;
  • È proibito entrare al Centro Benessere con cerotti e/o fasciature;
  • È vietato sputare e espellere liquidi corporali all'interno delle saune/vasche;
  • L'area wellness è un'area di rilassamento nella quale è obbligatorio parlare a bassa voce;
  • Non è consentito l'uso di alcun prodotto personale (saponi, creme, ecc) al di fuori degli spogliatoi e tanto meno nelle vasche e nelle docce del percorso benessere;
  • È vietato versare oli sulle stufe delle saune se non autorizzati del personale di Sitm;
  • All'interno delle saune è necessario utilizzare un telo di cotone da stendere sulle panche prima di accomodarsi in modo che il corpo non sia direttamente a contatto con il legno delle saune. Non sono ammessi teli in microfibra. Nessun altro oggetto può essere portato all'interno delle saune (es. occhiali o ciabatte);
  • È vietato introdurre nel centro bicchieri, bottiglie e barattoli;

INDICAZIONI GENERALI D'USO E D'ACCESSO ALL'AREA BEAUTY CENTER

  • L'area Beauty è un'area relax nella quale è obbligatorio parlare a bassa voce;
  • È obbligatorio prenotare i trattamenti/massaggi;
  • Dovrete presentarvi alla reception della Spa 10 minuti prima dell'appuntamento; in caso di ritardo sarà abbreviata la durata del trattamento/massaggio; in caso di ritardo non verranno applicate scontistiche o rimborsi;
  • È consigliato non fumare, non bere alcolici, non mangiare nei 20 minuti che precedono l'appuntamento;
  • Se si desidera modificare o annullare un appuntamento è possibile farlo fino alla chiusura del giorno precedente;
  • Per effettuare un trattamento o massaggio i minori devono essere accompagnati da un genitore;
  • È consigliabile fare una doccia prima dell'appuntamento, per togliere eventuali residui di creme/altro; E' possibile farlo negli spogliatoi del Centro Benessere prima dell'appuntamento;
  • Chi entra al Beauty Center deve essere esente da malattie contagiose (comprese quelle della pelle), lesioni o ferite aperte;
  • Per effettuare un trattamento o massaggio è obbligatorio dichiarare il proprio stato di salute; Verrà richiesta la compilazione di uno specifico modulo: trattamenti e massaggi sono generalmente adatti a tutti, ma a chi soffre di particolari patologie oppure chi ha affrontato percorsi sanitari importanti (operazioni; malattie invalidanti/tumori) consigliamo di consultare il proprio medico per indicazioni ad persona; In questi casi l'estetista potrà sconsigliare o rifiutare la prestazione o richiedere un certificato medico;
  • Massaggi e trattamenti corpo vengono eseguiti senza abiti. Le zone del corpo non trattate saranno coperte da asciugamani; E' OBBLIGATORIO lo slip monouso; E' consigliato non indossare gioielli e trucco;
  • È obbligatorio mantenere un atteggiamento decoroso; Il contatto con l'ospite avviene solo in maniera professionale ed è vietato richiedere qualsiasi altro tipo di prestazione;
  • Il personale di servizio, estetiste comprese, è autorizzato ad intervenire in qualsiasi momento per esigere l'osservanza del presente regolamento, impedire l'ingresso, espellere gli inadempienti o coloro che non mantengono un comportamento corretto; essi saranno allontanati e non avranno diritto al rimborso alcuno;